Home ATTUALITÀ XX Municipio – Sterpa (PD): Annullare tutte le multe ai veicoli in...

XX Municipio – Sterpa (PD): Annullare tutte le multe ai veicoli in Via Bragaglia negli ultimi 2 mesi

Comunicati StampaSterpa (PD): “Annullare tutte le multe ai veicoli in Via Bragaglia negli ultimi 2 mesi e verificare la disponibilità dei parcheggi del nuovo centro commerciale Olgiata Punto Verde Qualità”.

La situazione della viabilità in Via Cassia – Via Bragaglia in zona La Storta Olgiata è fuori controllo. L’apertura del centro commerciale e del punto verde qualità, senza adeguata disponibilità di parcheggi e una viabilità rimasta inalterata e insufficiente, unitamente al flusso dei residenti all’Olgiata e a quello dei genitori che accompagnano i figli alla scuola ha reso il quadrante prigioniero del traffico. Per di più, per giorni, i genitori sono stati multati dalla Polizia municipale perché fermavano i veicoli per accompagnare i figli negli unici spazi disponibili lungo le strade.

Non possono essere le famiglie della Storta a pagare per una inadeguata gestione dell’apertura dei nuovi edifici commerciali del punto verde ancora priva della disponibilità dei parcheggi.

Chiediamo al Presidente Giacomini di attivarsi per una sanatoria per le sanzioni comminate alle vetture in sosta in questi ultimi due mei, fastidioso pedaggio per un caso che non è colpa dei genitori.

Chiediamo al Presidente Giacomini di svolgere una verifica di tutti i titoli abilitativi all’esercizio commerciale e la documentazione che dimostra la disponibilità dei parcheggi.

Alessandro Sterpa, Capogruppo del PD, Municipio Roma XX

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome