Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – Al Gran Teatro ‘Un Concerto per Haiti’

Tor di Quinto – Al Gran Teatro ‘Un Concerto per Haiti’

jml.JPGUna serata per sostenere le popolazioni colpite dal recente terremoto di Haiti promossa da JoyMusicLive, il primo Social Network dedicato alla musica. E’ Un concerto per Haiti, un appuntamento patrocinato dal Comune, dalla Provincia di Roma e dalla Regione Lazio, in programma il 9 Aprile al Gran Teatro di viale Tor di Quinto.

Con la direzione artistica del maestro Peppe Vessicchio, a presenziare al grande appuntamento con la musica saranno gli Elio e le Storie tese reduci dal grande successo ottenuto recentemente all’Auditorium il 12 e 13 febbraio, facendo registrare in entrambe le date il tutto esaurito e regalando ogni volta più di due ore di grande musica ed irrefrenabile divertimento. (clicca qui).

Venerdì 9 aprile Un Concerto per Haiti sarà un viaggio musicale tra più ritmi e sonorità passando dal pop al reggae, dalla classica alla musica commerciale, dando un occhio al sociale e alle nuove proposte; una serata di musica, video, intrattenimento e molto altro ancora: l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Nel corso della serata saranno raccolte donazioni a favore dell’Associazione Onlus NOVA – Nuovi Orizzonti per Vivere l’Adozione, unico ente italiano autorizzato allo svolgimento di procedure adottive in Haiti. La raccolta fondi continuerà on line su JoyMusicLive.it

Ospiti Neri Marcorè e Luca Barbarossa, per la regia di Gianni Leacche, il programma di Un Concerto per Haiti è il seguente:

1ª Parte
Eric Daniel, Lily Latuheru, Orlando Johnson
Eric Daniel
Stefano Malatesta
Croma Nova
Jack Water Band
Gennaro Desiderio
Stefano Rigon
The Actions
Wogiagia
Omaggio a Ludwig van Beethoven
Con l’esibizione di
Paola Peloso e dei Full Time
2ª Parte
Neri Marcorè
Luca Barbarossa
Elio e le Storie Tese
Maestro Peppe Vessicchio
Maestro Giuseppe Sabbatini
Gennaro Desiderio Ensemble sponsorized by DIMI

Nata quattro mesi fa, Joymusiclive  è un Social Network dedicato a chi gioisce di musica, vanta già migliaia di iscritti e conta oltre 4.000.000 di pagine visitate. Una grande Community di artisti e fan della musica, professionisti e aspiranti insieme, nella rete e sul palco. JML è uno strumento a disposizione di chiunque desideri manifestare la propria espressione artistica o di partecipazione al mondo della musica, una vetrina musicale libera e aperta a tutti, finalizzata alla condivisione e promozione all’interno dei live tour promossi da JoyMusicLive.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome