Home ATTUALITÀ Isola Farnese – avvocato rotale a disposizione dei parrocchiani di S.Pancrazio

Isola Farnese – avvocato rotale a disposizione dei parrocchiani di S.Pancrazio

fedi.jpgDon Quirino, Parroco di San Pancrazio ad Isola Farnese, torna a far parlare della sua Parrocchia. Dopo gli anatemi lanciati verso un Mc Donald’s poco distante (leggi qui) oggi mette in campo una nuova iniziativa: una consulenza ai parrocchiani da parte di un avvocato rotale per verificare se ci sono elementi sufficienti affinché il matrimonio possa essere giudicato nullo.

“Si tratta di una consulenza che vogliamo dare a persone che sono in difficoltà con il matrimonio” ha detto don Quirino spiegando come una volta al mese, nella canonica, un avvocato rotale sarà a disposizione di coppie in crisi. La consulenza sarà gratuita e se secondo l’avvocato esistono i presupposti per avviare l’iter di annullamento del matrimonio le coppie dovranno poi rivolgersi autonomamente alla Sacra Rota.

“Sono molte le persone che hanno deciso di avvalersi di questa consulenza. Questo accade perché sono in aumento le coppie che si separano”. A parlare è ancora Don Quirino il quale non trova nulla di strano in quanto sta facendo. E’ un modo come un altro per essere vicino ai parrocchiani ed ai loro problemi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome