Home ARTE E CULTURA Filma il tuo quartiere: concorso di cortometraggi narrativi indetto dal Campidoglio

Filma il tuo quartiere: concorso di cortometraggi narrativi indetto dal Campidoglio

Galvanica Bruni

Filma il tuo quartiere. L’invito è rivolto ai giovani dal Comune di Roma che ha promosso un concorso di cortometraggio narrativo dal titolo, appunto, Filma il tuo quartiere per avvicinarli al mondo dell’arte cinematografica e favorire la crescita culturale di giovani artisti.

Lo comunica il sito dell’XI Dipartimento del Comune di Roma spiegando che l’iniziativa ha lo scopo di stimolare i giovani alla conoscenza della vita del proprio quartiere attraverso la scoperta e la ripresa della quotidianità, nelle sue variegate forme ed espressioni, tradotta in brevi filmati che testimonino la sensibilità del regista rispetto al luogo di appartenenza.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il termine per la presentazione degli elaborati scade alle ore 12.00 del 14 Maggio 2010. Gli stessi devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici – via Capitan Bavastro 94 – 00154 Roma. Per tutti i dettagli sarà bene consultare l’Avviso Pubblico (clicca qui) oppure telefonare all’Ufficio Promozione dei Servizi per la Gioventù ai numeri 06671070383 – 06671070551.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome