Home ATTUALITÀ La Storta – denuncia contro Agcom e Direttori TG Rai presentata alla...

La Storta – denuncia contro Agcom e Direttori TG Rai presentata alla locale stazione Carabinieri

Depositata, nella stazione dei carabinieri de La Storta, la prima denuncia contro i direttori della Rai e dell’Agcom per violazione della legge sulla par condicio. A presentarla sono stati i rappresentanti della lista Rete dei Cittadini, che sostiene la candidatura alla presidenza della Regione Lazio di Marzia Marzoli. ”La Rai – è scritto nella denuncia – l’11, 12 e 13 marzo ha mandato in onda le interviste alle candidate Emma Bonino (centrosinistra) e Renata Polverini (centrodestra), ma è stata completamente ignorata la candidata Marzia Marzoli e la lista Rete dei Cittadini”.

La denuncia è stata firmata da Orazio Fergani e David Rorro, candidati nella medesima lista. I destinatari sono: Giancarlo Innocenzi, commissario dell’Agcom, Mauro Masi, direttore generale Rai, Augusto Minzolini, Mario Orfeo e Bianca Berlinguer, rispettivamente direttori dei TG1, TG2 e TG3.

”Nei prossimi giorni – aggiungono Rorro e e Fergani – seguiranno altre denuncie contro questa gravissima censura e violazione della legge che di fatto falsa i risultati elettorali delle prossime regionali. Stiamo inoltre valutando – concludono – la possibilità di denunciare anche i responsabili della carta stampata che violano la par condicio”. (fonte IRISPRESS)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome