Home ATTUALITÀ Cassia – aggressione in via Pirzio Biroli

Cassia – aggressione in via Pirzio Biroli

ArsBiomedica

Andrea Puizina, di origini croate, residente sulla Cassia in zona Via Pirzio Biroli, candidata alle elezioni Regionali per il Lazio nella lista La Destra, ci comunica di essere stata vittima di un’aggressione da parte di tre filippini (un uomo e due donne) la scorsa domenica, 14 marzo, intorno alle 20.00. Secondo il suo racconto, il fatto è accaduto nello stabile dove lei è proprietaria di un appartamento.

Intervenuta nei confronti di una ventina di filippini che abitualmente utilizzano delle cantine per ospitare chiassose feste ogni domenica pur non essendovi residenti, Andrea Puizina veniva fatta oggetto di lancio di bottiglie alla finestra ed infine, scesa insieme ad altri vicini di casa per cercare di farli smettere, veniva aggredita subendo lesioni refertate al pronto soccorso di Villa S. Pietro guaribili in sette giorni.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La sig.ra Puizina comunica di aver dato mandato ai suoi legali per querelare gli aggressori, identificati dai carabinieri subito intervenuti, nonché per denunciare i proprietari delle cantine per gli eventuali reati ascrivibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome