Home ATTUALITÀ Grottarossa – viabilità in crisi causa frana

Grottarossa – viabilità in crisi causa frana

A seguito delle incessanti piogge della settimana scorsa una frana, da sabato notte, sta rendendo difficoltosa la viabilità in Via di Grottarossa. La frana, che si è creata a circa 150 metri dall’incrocio con via della Crescenza, ha invaso metà della carreggiata. L’area è stata messa in sicurezza ed è stato installato un semaforo provvisorio che regola la viabilità.

La frana si è sviluppato sotto un terrapieno di una proprietà privata e sono state avviate, dagli enti competenti, tutte le misure necessarie affinchè il proprietario provveda in tempi rapidi a mettere in sicurezza il posto e consentire nuovamente la circolazione regolare. I residenti si aspettano tempi rapidi in quanto tale tratto è percorso anche da ambulanze che raggiungono il Pronto Soccorso del S. Andrea.

Enrico Argenziano

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Gli abitanti di Via di grottarossa e stade limitrofe ormai sono dei topi in gabbia.

    Se si va verso la cassia c’è la fila causata da : lavori per i marciapedi, semoforo rosso reso interminabile dai vigili per far scorrere la cassia e raccordo chiuso

    Se si va verso l’opsedale s.andrea si hanno ben DUE SEMAFORI provvisori …

    Quando si avrà una risoluzione a tutti i problemi ?? possibile che sono sempre i cittadini che ci devono rimettere!!! Era stata promessa l’apertura del raccordo in direzione Fiumicino per Marzo… siamo a Marzo, ma è ancora chiuso!!!

  2. qualcuno sa quando inizieranno i lavori per sistemare quel tratto di strada?. Hanno messo un bel semaforo intelligente come il responsabile dei lavori che ci fa stare tutti fermi la mattina da una parte e tutti dall’altra la sera. Sono dieci anni che attraverso via di grottarossa ed oltre ai controlli dei carabinieri (davanti al parco) non mi ricordo di aver mai visto una pattuglia della municipale. Ma come fate voi a rimanere tranquilli passando le mezz’ore dietro a quei stupidi semafori? ma vi siete accorti che qualcuno ha deciso come usare il vostro tempo ? ma non sarete mica come quei semafori???

  3. passato il primo mese di disagio e nessun inizio lavori. e soprattutto nessuno è riuscito a temporizzare diversamente quei semafori.
    Finalmente ho capito come risolvere il mio problema su quel tratto di strada!!!!
    Voi rimanete in fila, tranquilli , voi non non avete nessun problema…..
    ciao italiani.

  4. Secondo informazioni ricevute dall’assessore Lavori Pubblici Stefano Erbaggi, sono stati stanziati migliaia di Euro per sistemare la frana. I costi saranno a carico del XX Municipio che si avvarrà successivamente di richiederli ai proprietari dei terreni. Ma per adesso ancora tutto fermo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome