Home ARTE E CULTURA Al Teatro Manhattan ‘i soliti idioti’

Al Teatro Manhattan ‘i soliti idioti’

teatro.JPGAndrà in scena dal 6 al 10 gennaio al teatro Manhattan di Via del Boschetto 58 lo spettacolo prodotto dalla Vanya Produzione “I soliti idioti”, un libero adattamento del film “Totò, Peppino ed i fuorilegge” per la regia di Mirko Cantale e Brando Taccini.

Interpretata da Brando Taccini, Valeria Quadraro, Daniele Quagliaroli e Federico Melis la commedia ruota  intorno all’interrogativo: è possibile scucire del denaro ad clicca per ingrandireuna arrogante ed avara donna? Si, se il protagonista non fosse del tutto scemo e il suo complice… ancora di più! I due sembrano avere la soluzione in tasca: fingere un rapimento a nome del bandito del paese e così, riscattare il denaro alla donna. Ma la sorte non sembra assisterli e il piano prende una piega a dir poco inaspettata che metterà i due “malcapitati” davanti ad una situazione poco piacevole e grottesca…

Il Teatro Manhattan è in Via del Boschetto 58. Per info e prenotazioni 3338147407 oppure 3388952564. Il costo del biglietto è di 10 euro comprensivo della Tessera del Teatro (2 €)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome