Home ATTUALITÀ Monte Mario – maxi rissa a Villa Miani la notte di capodanno

Monte Mario – maxi rissa a Villa Miani la notte di capodanno

villa mianiUna prenotazione di un tavolo non registrata e cinque giovani che non riescono così ad entrare in una delle più suggestive location di feste e ricevimenti della capitale: sarebbe questo, oltre ad una quantità eccessiva di alcol, il motivo di una maxi rissa scoppiata nel parco di Villa Miani al termine della quale un giovane è stato ricoverato in prognosi riservata al policlinico Gemelli. Una rissa con coltelli che ha lasciato in terra cinque feriti: tre addetti alla vigilanza della villa che domina la collina di Monte Mario e due clienti. (fonte Roma.Repubblica.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Quella festa è stata una vera schifezza…NESSUNA selezione all’ingresso, 1500 persone ubriache e “sniffate”, bottiglie rotte sulle teste e ragazze costantemente importunate…neanche nei migliori cinema si poteva vedere un film più agghiacciante…c’era brutta gente …l’organizzatore andrebbe denunciato, da un momento all’altro e senza ragione (come poi è successo) potevi essere preso a calci solo perchè magari eri scivolato sui pavimenti pieni di fango alcool e vomito o potevi essere accoltellato da qualche spavaldo che non puniranno mai a sufficienza! da denuncia.

  2. Ma scusate la notte di capodanno non è previsto pagare le tasse – fare scontrini al guardaroba (che costava €10 a capo ingiustificatamente) ecc. ecc. – prevendite senza regolare biglietto siae… Tutto è possibile a capodanno!!!????????????? Anche qst è da denuncia!!!!!!!! Condivido a pieno quanto scritto da Michele…Vergogna!!!!!!! Eppure siamo nel 2010…………

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome