Home ATTUALITÀ Grottarossa – arrestato per tentata violenza sessuale

Grottarossa – arrestato per tentata violenza sessuale

polizia-arresto.jpgNella serata di ieri, in via di Grottarossa, nei pressi del Parco Papacci, un uomo ha avvicinato una ragazza minorenne e con la forza le ha strappato un bacio sulla bocca. In particolare, la ragazza ha riferito che mentre era in compagnia di una sua amica era stata fermata da un individuo che con la scusa di chiedere l’accendino le si era avvicinato mettendole una mano dietro la testa e tirandole il viso verso il suo cercando di baciarla.

La giovane riusciva a divincolarsi e con l’amica hanno cercato di allontanarsi, ma l’uomo ha sbarrato loro la strada e dopo averle afferrato i polsi ha provato nuovamente ad avvicinarla al proprio corpo. Le ragazze a questo punto hanno cercato di attrarre l’attenzione di un cittadino, fortunatamente un poliziotto libero dal servizio, che si trovava nel parco, il quale ha subito bloccato l’uomo che ha tentato di fuggire.
Sul posto, in ausilio all’Agente è giunto personale del Commissariato Flaminio Nuovo che ha condotto negli uffici del Commissariato S.A., pregiudicato romeno di 38 anni, il quale al termine degli accertamenti è stato arrestato per tentata violenza sessuale e associato presso il carcere di Regina Coeli. (fonte IrisPress.it )

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ringraziamo il cielo che c’era un poliziotto di passaggio. E se non ci fosse stato?
    E intanto quegli spadiglioni dei parlamentari o degli assessori dormono…dormono, da circa 60 anni.

    P.s. Il romeno a regina coeli è un costo per noi cittadini italiani. E’ un costo il suo vitto e il suo processo farsa che subirà. L’espulsione immediata può forse considerarsi una misura adeguata.
    Ed io non voglio pagare per chi non è considerabile “civile”. E come me altri milioni di italiani.

    Come direbbe Totò…e io pago…!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome