Home ATTUALITÀ GRA: 16-17 novembre chiusura notturna tra Trionfale e Cassia

GRA: 16-17 novembre chiusura notturna tra Trionfale e Cassia

L’ANAS comunica che la notte tra lunedi’ 16 e martedi’ 17 novembre sara’ disposta una chiusura notturna tra gli svincoli ”Trionfale” e ”Cassia” del Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna (direzione A1 – Salaria). La chiusura, spiega l’Anas, viene disposta in orario notturno a bassi volumi di traffico per ridurre i disagi, pertanto sarà effettuata dalle ore 23.30 alle ore 4.30.

Il provvedimento si rende necessario per il completamento degli interventi sulla vecchia galleria ”Cassia” in carreggiata interna. Durante le ore di chiusura il traffico in direzione A1-Salaria verra’ deviato su un percorso alternativo che prevede l’utilizzo dello svincolo ”Trionfale”, Via Trionfale, Via Cassia, con rientro sul Gra attraverso lo svincolo ”Cassia”.

Le chiusure e le deviazioni saranno indicate attraverso i pannelli a messaggio variabile e la segnaletica di cantiere. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilita’ e sul traffico e’ assicurata attraverso il sito Anas e tramite il numero unico ‘Pronto Anas’ 841.148.

1 commento

  1. Qualcuno provi a chiedere ai Signori dell’ANAS perchè non c’è notte che il Gra non abbia chilometri di tratta… spenti!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome