Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – Fame The Musical al Teatro SpazioRoma

Tor di Quinto – Fame The Musical al Teatro SpazioRoma

famethemusical.jpgAl Teatro SpazioRoma, in viale Tor di Quinto 57/B, in scena fino al 6 dicembre  Fame The Musical, adattamento teatrale del film “Saranno Famosi” diretto da Alan Parker e dell’omonima serie di telefilm che hanno battuto i record di ascolto in ogni parte del mondo. La storia di un gruppo di ragazzi e la loro voglia di successo nella New York degli anni 80. La strada è tutta in salita e passa attraverso una delle scuole più famose d’America: la Performing Arts School.

Sul palco si alterneranno le storie dei giovani studenti con la loro voglia di successo e le vicende personali in bilico tra la crescita artistica e i problemi adolescenziali. L’aspirante attore, la cantante, il musicista, il ballerino ribelle di colore… rivedrete i personaggi che hanno reso celebre la serie. Non mancano anche i professori: la severa ma umanissima Miss Sherman, insegnante di letteratura, la comprensiva Miss Bell, insegnante di danza, il simpatico Mister Myers direttore della scuola e insegnante di recitazione. Lo spettacolo vede questi giovani impegnarsi nei quattro anni di studio alternandosi tra libri e canzoni, lezioni di danza e di matematica fino al conseguimento dell’ambito diploma. Non tutti ce la faranno però. Infatti il talento e la passione non bastano da soli. Servono anche tanto impegno, umiltà, costanza e sacrifici. E i pericoli non mancano.

Tutte le sere, escluso il lunedì, alle ore 21 presso il Teatro SpazioRoma, in viale Tor di Quinto 57/B – info biglietteria: 0664824203  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome