Home ATTUALITÀ La Storta – un parcheggio mai aperto

La Storta – un parcheggio mai aperto

park1.jpgUna segnalazione da una nostra lettrice. In località La Storta da circa due anni è stato realizzato un parcheggio, in Via Monti della Storta, che non è stati mai aperto, forse per mancanza del collaudo. Non si sa nemmeno se sia pubblico o privato.
La zona è densamente abitata e di sera, ci viene riferito, trovare un posto libero per l’auto è come la corsa all’oro ai tempi del Klondike. Chi fosse in possesso di notizie più dettagliate inerenti questo parcheggio, o presunto tale, è pregato di lasciare un commento. (red.)

 park2.jpg

 

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. In effetti abbiamo sempre visto chiuso quel parcheggio.Ogni tanto la sera ci sono lavori in corso, ma mai per aprire il parcheggio. Ogni sera, ma si verifica anche il sabato e la domenica, trovare parcheggio è una caccia al tesoro. Sere fa una autobotte dei Vigili del Fuoco doveva intervenire per una macchina incendiata, ma è dovuta arrivare in retromarcia per l’impossibilità di effettuare manovre essndoci le macchine parcheggiate alla meno peggio.Sono arrivati dopo circa 45 minuti con la macchina che ogni tanto aveva piccole esplosioni vicino case e palazzi.Più volte abbiamo cercato di far interessare il Presidene del Municpio XX, ma forse non essendoci le votazioni deve pensare ai propri affari.Aspettiamo fiduciosi, ma non sappiamo cosa e chi.
    Cittadini delusi

  2. Il parcheggio in questione, è stato realizzato su un terreno acquistato da una ditta costruttrice, la stessa che ha edificato il condominio adiacente all’ononimo parcheggio, realizzandone un secondo all’incrocio con Via Valle della Storta e Via Francesco d’Isa (adiacente bar e parrucchiere) con accordo del nostro Municipio al fine di evitare la sosta delle auto dei clienti delle attività commerciali e dei residenti. La stessa ditta, ha realizzato un parco pubblico, mai utilizzato, a causa dei lavori di urbanizzazione ancora in corso e di un vincolo (forse ambientale) per la costruzione di un’arteria che collega il Pantanaccio con la Via Cassia all’altezza del Conad (Via Falcini). I lavori sono ancora in corso d’opera, speriamo che si giunga nel più breve tempo possibile al termine e che venga rispettato l’accordo preso con gli Uffici del Municipio.

  3. Rai Tre si è interessata al problema. Domani sabato 28 novembre verso le ore 11.15/11.30 verrà una troupe televisiva per realizzare un servizio.Un’occasione da non perdere per sensibilizzare il problema.Accorriamo tutti

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome