Home ATTUALITÀ XX Municipio: Giacomini-Sterpa, match televisivo sull’emittente Roma Uno TV

XX Municipio: Giacomini-Sterpa, match televisivo sull’emittente Roma Uno TV

sterpa-giacomini.jpgMercoledi’ 11 novembre alle 21.00, su Roma Uno TV, si terra’ un confronto in diretta fra Gianni Giacomini, presidente del XX Municipio, ed Alessandro Sterpa, Capogruppo PD.  Foro Romano, così si chiama la trasmissione condotta da Andrea Bozzi che scava ed indaga nei problemi dei Municipi romani. E questa volta tocca al XX.

A dare man forte ai due esponenti politici ci saranno anche i consiglieri comunali Athos De Luca (PD) e Dino Gasperini (PdL). C’è dunque da attendersi un gran bel match, il nostro territorio non è indenne dai tanti mali che affliggono altri Municipi di Roma. Vogliamo citarne qualcuno? Via Mastrigli, oppure  via Cassia Antica od anche il degrado dei quartieri della Cassia… 120 minuti di trasmissione da non perdere per chi ama questo territorio che potrà porre le proprie domande ai due partecipanti via SMS o via cellulare ai numeri che saranno indicati nel corso del dibattito.

Roma Uno TV non è ancora sul digitale, lo sarà dal 16 Novembre. Mercoledì 11 si potrà assistere a Foro Romano sintonizzandosi sul canale 31 del terrestre o sul satellitare, canale Sky 860. In ogni caso Foro Romano potrà essere seguito anche in diretta streaming video sul web all’indirizzo www.romauno.tv.

romauno-tv.jpgRoma Uno TV è nata nel dicembre del 2003 ma ha già avuto modo di connotarsi come una vera tv della capitale. Con un palinsesto ed una programmazione specifica mirata sempre rigorosamente all’insegna della nostra città, Roma Uno TV ha saputo effettuare nel tempo scelte coraggiose come quella, ad esempio, di escludere dal palinsesto le classiche, noiose  televendite che affollano le programmazioni di tutte le televisioni locali. Non è cosa da poco.  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome