Home ATTUALITÀ Gli amici di Beppe Grillo sbarcano nel XX Municipio

Gli amici di Beppe Grillo sbarcano nel XX Municipio

amicigrillo.jpgUn nuovo soggetto politico si affaccia sul territorio del XX Municipio – E’ stato fondato il 25 ottobre il gruppo “amici di Beppe Grillo del XX Municipio” e fra qualche giorno se ne terrà l’inaugurazione. L’avviso arriva da internet con la precisazione che “il gruppo è formato da cittadini a cui sta a cuore il proprio territorio e che il loro scopo è quello di essere attivi con i mezzi più congeniali”.

“Organizzare gruppi solidali di acquisto, occuparsi del più debole, denunciare le ingiustizie, candidarsi in politica sono esempi di quello che già facciamo” si legge sul sito insieme all’invito rivolto all’occasionale visitatore :”unisciti a noi e portaci idee nuove, smetti di lamentarti e attivati”.

Gli iscritti al gruppo sono sei, l’inaugurazione si terrà sabato 7 novembre alle 9.30 in via Tripoli 28 e sempre sul sito, alla domanda “chi verrà”, si legge che ad oggi si sono prenotati solo in due, un probabile adepto è in “forse” mentre ci sono ancora 17 posti liberi. Ma l’ottimismo è di casa perché subito dopo si afferma che “invece di recedere, i gruppi aumentano e altri si stanno organizzando sotto sotto”.

Organizzatore del gruppo “amici di Beppe Grillo del XX Municipio” è Vittorio che così si presenta sul sito: “Sono Vittorio e ho tanta voglia di cambiare il mio territorio, in meglio! Non me ne sto con le mani in mano e dedico il mio tempo libero a dare un contributo alla società! Non sto davanti la televisione per farmi sequestrare il cervello.”  Chi voglia saperne di più non ha che da cliccare qui  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome