Home ATTUALITÀ Olgiata – a dicembre la Coppa delle Regioni di equitazione paralimpica

Olgiata – a dicembre la Coppa delle Regioni di equitazione paralimpica

equitazione.JPGAl Centro Ippico Olgiata di Roma, il 4 e il 5 dicembre 2009 Cavallo e Disabilità (Stefania Cerino, Responsabile Dipartimento FISE Ippoterapia) organizza la Coppa delle Regioni Paralimpica. Avrà inizio alle 9.00 di venerdì e terminerà il giorno successivo alle 18.

“la prima Coppa delle Regioni Paralimpica assieme alla Coppa delle Regioni di Dressage Allievi e Allievi emergenti sarà un bellissimo evento – dichiara Stefania Cerino – per l’attività paralimpica un’occasione per confrontarsi tra regioni visto che sono anche previste squadre miste e con la possibilità di inserimento di un cavaliere normodotato. I cavalieri e le amazzoni paralimpici mettono in questo sport passione, impegno, grinta e sacrificio. Venite ad incoraggiarli e a sostenerli!”

Il Centro Ippico Olgiata è ubicato sulla Cassia,  in Largo Olgiata 15- Isola 30.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Buongiorno, mi chiamo Alberto Zen, vi sto scrivendo da Modena.
    Scusate la mia richiesta che vi sembrerà un pò strana. Nel 1999 prima di trasferirmi per lavoro a Modena frequentavo una certa Patrizia che aveva un cavallo presso di Voi. Nel maggio di quello stesso anno gli ho venduto un mio puledro di circa 5 anni con tutti i certificati e i passaggi seguenti. Il nome del cavallo è ” HAPPY TAILS “. La mia forse assurda richiesta è: il cavallo è ancora forse lì ? Si sa se è ancora vivo e se sì potercontattare la padrona. Tutto questo per pura malinconia. Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta possiate darmi. Saluti cordiali e buon Ferragosto. Alberto Zen

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome