Home ATTUALITÀ Teatro Cassia – Lillo e Greg e ‘la baita degli spettri’

Teatro Cassia – Lillo e Greg e ‘la baita degli spettri’

Dopo l’applaudita rappresentazione di ‘sketch e soda’ dello scorso Aprile, Lillo e Greg tornano al teatro Cassia questo fine settimana. Il 30 e 31 ottobre ed il 1 novembre si cimenteranno con il genere humour -horror con la pièce ‘la baita degli spettri’ ed è certo che con la loro comicità surreale e grottesca le risate sono assicurate.

Lillo & Greg, nomi d’arte di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, sono due comici romani affiatatissimi in grado, grazie alla loro versatilità, di passare dalla musica alla TV, dal teatro alla radio con estrema facilità e sempre con successo. Già intervistati da VignaClaraBlog.it lo scorso aprile in occasione del loro debutto al Teatro Cassia (leggi qui) tornano ora con una nuova rappresentazione nella quale, oltre alla comicità, anche la suspence sembra essere garantita.

La trama? Eccola in sintesi: cinque amici decidono di passare alcuni giorni di vacanza in una baita di montagna dispersa tra i boschi. Ma la baita è maledetta: il fantasma di un maniaco criminale che uccise cinque ragazzi nel 1969 ancora si aggira tra le mura di quella casa. Bizzarre coincidenze, indecifrabili rumori, inspiegabili voci iniziano ad alimentare il terrore tra i ragazzi. Inoltre uno strano imbalsamatore di animali si presenta alla porta ed un ospite indesiderato minaccia di arrivare…..

Teatro Cassia, via Santa Giovanna Elisabetta 69 (zona Cassia): 30 e 31 ottobre alle 21 e 1 novembre alle 17.30.  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome