Home ATTUALITÀ XX Municipio – Scipione (PdL): la nuova viabilità di Largo Borghi a...

XX Municipio – Scipione (PdL): la nuova viabilità di Largo Borghi a Prima Porta

“Da lunedì 5 ottobre verrà attuato un nuovo piano della viabilità che interesserà le vie adiacenti a Largo Giampaolo Borghi, via Valle Muricana Km1, a Prima Porta”. Lo comunica Antonio Scipione, consigliere delegato alla mobilità nel XX Municipio.

“La nuova viabilità avviene in attuazione della risoluzione del Municipio XX n. 40 del 15 settembre 2008, che applica un nuovo piano della viabilità redatto dallo UO XX Gruppo di Polizia Municipale e trasmesso alla Commissione Mobilità in data 29.11.2007. Con le determinazioni dirigenziali nn. 596, 597, 598, 599, 600, 601, 602, 603 e 604 del 10 agosto 2009 della UO XX Gruppo di Polizia Municipale – spiega Scipione – è stato deciso il senso unico di Via di Valle Muricana in direzione Largo G. Borghi, nel tratto compreso tra Via Concesio e Via Viadana; il senso unico di Via Viadana in direzione di Via Concesio, nel tratto compreso tra Via di Valle Muricana e Via Roncobello; il senso unico di Via Clusone, nel tratto compreso tra Via di Valle Muricana e Via Roncobello; il senso unico di Via Vergiate, nel tratto compreso tra Via Roncobello e Via di Valle Muricana e – conclude – il senso unico di Via Roncobello da Via Viadana e Via Concesio.”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. ….e proviamo va! Tanto se furgoni e scuola bus non riusciranno a svoltare su via viadana ce ne accorgeremo subito e si dovrà tornare all’antico, ma mai dire mai.

  2. ci hanno rinunciato? fino alla mattina di martedì 6 i cartelli per la nuova viabilità erano “oscurati”. io ci ripasso domani venerdì 9, voglio vedere.

  3. tutto a posto! E’ partito il nuovo piano viabilità. il ritardo era dovuto al mancato completamento della segnaletica orizzontale. venerdì mattina non ci siamo fatti mancare il “fesso” di turno che, insensibile ai lampeggi delle auto e cieco ai segnali nuovissimi e visibilissimi, ha percorso contromano via di valle muricana nel tratto interessato. speriamo che presto tutti si adeguino alle nuove norme

  4. Sembrerebbe che funzioni abbastanza bene,
    tranne il fatto che corrono molto più velocemente di prima. Per me ci vorrebbero anche dei dossi artificiali per dissuadere i piloti di formula “0”

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome