Home ATTUALITÀ XX Municipio – c’è tempo fino al 10 settembre per segnalare candidati...

XX Municipio – c’è tempo fino al 10 settembre per segnalare candidati al premio Baiocco

Galvanica Bruni

Anche nel 2009 il XX Municipio intende premiare otto cittadini meritevoli mediante l’assegnazione del “Premio Baiocco” che andrà a riconoscimento dell’opera svolta da chi vive o lavora nel territorio del XX Municipio e che si è distinto per il suo impegno. Tutti i cittadini, entro il 10 settembre, possono segnalare dei candidati per le seguenti categorie:

* discipline tecniche e scientifiche
* arti figurative
* arti recitative e musicali
* discipline letterarie
* discipline sportive
* attività commerciali, artigianali e professionali
* impegno sociale ed ambientale
* Baiocco speciale ad un artista straniero.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Come detto, tutti i cittadini possono segnalare dei candidati, ma non più di uno per ogni categoria. Una giuria  valuterà curriculum e prestigio dei candidati provvedendo poi all’assegnazione del premio. Dunque, la quantità delle segnalazioni ricevute dal Municipio per ciascun candidato sarà ininfluente.

Per presentare le candidature è necessario compilare l’apposita scheda (cliccare qui) ed inviarla via mail all’indirizzo dell’Ufficio URP s.angelucci@comune.roma.it,  oppure  via fax al numero 06/69.620.310 ovvero consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo in Via Flaminia 872. Termine ultimo per la presentazione è il 10 settembre 2009. (red.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome