Anche nel 2009 il XX Municipio intende premiare otto cittadini meritevoli mediante l’assegnazione del “Premio Baiocco” che andrà a riconoscimento dell’opera svolta da chi vive o lavora nel territorio del XX Municipio e che si è distinto per il suo impegno. Tutti i cittadini, entro il 10 settembre, possono segnalare dei candidati per le seguenti categorie:
* discipline tecniche e scientifiche
* arti figurative
* arti recitative e musicali
* discipline letterarie
* discipline sportive
* attività commerciali, artigianali e professionali
* impegno sociale ed ambientale
* Baiocco speciale ad un artista straniero.
Come detto, tutti i cittadini possono segnalare dei candidati, ma non più di uno per ogni categoria. Una giuria valuterà curriculum e prestigio dei candidati provvedendo poi all’assegnazione del premio. Dunque, la quantità delle segnalazioni ricevute dal Municipio per ciascun candidato sarà ininfluente.
Per presentare le candidature è necessario compilare l’apposita scheda (cliccare qui) ed inviarla via mail all’indirizzo dell’Ufficio URP s.angelucci@comune.roma.it, oppure via fax al numero 06/69.620.310 ovvero consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo in Via Flaminia 872. Termine ultimo per la presentazione è il 10 settembre 2009. (red.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA