Home ATTUALITÀ Ponte Milvio: spacciatore inseguito ed arrestato in piena movida

Ponte Milvio: spacciatore inseguito ed arrestato in piena movida

carabinieri-arresto.jpgArrestato questa notte dai Carabinieri a Ponte Milvio un 21enne per spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Andava e veniva da una comitiva all’altra della movida notturna come se fosse amico di tutti ed invece, ad ogni passaggio, lasciava una dose ed intascava 50 euro. Ma una pattuglia di Carabinieri in borghese in servizio antidroga si è insospettita per questo andirivieni, lo ha pedinato  e l’ha colto sul fatto.
Al tentativo di fermarlo il pusher si è dato alla fuga correndo e gridando, cercando complicità fra le centinaia di ragazzi presenti sulla piazza. Ma nessuno si è mosso. Il fiato lo ha tradito ed è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri.
Nella successiva perquisizione della sua auto sono state rinvenute decine di dosi di cocaina, marijuana, hashish, sostanze da taglio, materiale per il confezionamento di stupefacente, un coltello di 18 cm, fumogeni, petardi e la somma contante di 760 euro.
Condotto e trattenuto in caserma sarà processato con rito direttissimo.  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. In mezzo a tanto (inutile) lampeggiare di luci blu dei vigili urbani, il silenzioso ed efficace lavoro dei Carabinieri…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome