Home ATTUALITÀ Stadio Olimpico 7-9 Agosto: i Testimoni invitano tutti a ‘essere vigilanti’

Stadio Olimpico 7-9 Agosto: i Testimoni invitano tutti a ‘essere vigilanti’

L’ufficio stampa dei Testimoni di Geova informa che è in corso una campagna “per invitare tutti ad ascoltare interessanti spiegazioni su quanto la Bibbia dice riguardo a ciò che molti chiamano la fine del mondo” durante l’assemblea internazionale 2009 “Siate vigilanti!” che si terrà allo Stadio Olimpico con inizio venerdì  7 agosto alle 9.00.

“A partire da questo fine settimana e per le prossime settimane, i testimoni di Geova estenderanno un invito personale a tutta la popolazione dell’Italia Centrale per assistere all’evento di tre giorni che si terrà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà venerdì 7 agosto 2009 alle 9,20. Il tema – informa il comunicato – si basa su diversi passi biblici, fra cui Matteo 24:42 e Marco 13:37, nei quali Gesù Cristo insegnò ai suoi seguaci a ‘essere vigilanti’. Il programma darà risalto a come la Bibbia fa luce sulla portata di queste parole e ne chiarisce il senso per i lettori odierni. L’ingresso è libero e non si faranno collette.”

“La campagna dei Testimoni includerà la distribuzione di un invito gradevolmente illustrato. Sarà un’iniziativa simile a quella che hanno messo in atto nel 2007 per la loro ben riuscita assemblea “Seguiamo il Cristo!” Sperano di consegnare l’invito a quante più persone possibile. I Testimoni sosterranno questo sforzo congiunto per sensibilizzare il pubblico a questa assemblea. Sarà presente anche una delegazione di Testimoni provenienti da altre nazioni – spiega l’ufficio stampa – e ci sarà anche un collegamento audio con altri stadi in varie città d’Italia dove saranno presenti delegazioni di Testimoni provenienti da altre nazioni, il che conferirà a questa assemblea di distretto un carattere internazionale.”

I Testimoni si aspettano un’ottima partecipazione. “Essi saranno lieti di dare il benvenuto a molti non Testimoni e sono sicuri che tutti coloro che assisteranno all’evento – conclude il comunicato – trarranno beneficio dalle informazioni pratiche e attuali che saranno presentate. Sono previste circa 65 mila presenze che arriveranno con circa 600-700 pulmann e 5.000 autovetture”. Per ulteriori informazioni contattare il sig. Simonetti Giampietro al 337.759896 – email: fimacommerciale@tiscali.it

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. @ Ester
    La preghiamo di non inviare commenti da un indirizzo mail non esistente e/o non funzionante.
    La pubblicazione del vostro commento è subordinata all’inserimento di un indirizzo di posta elettronica esistente e valido che sarà verificato da VignaClaraBlog.it. La vostra mail non sarà comunque resa pubblica e non sarà utilizzata per alcun fine senza la vostra approvazione. Per ulteriori informazioni sulla privacy e sull’indicizzazione dei commenti leggere il Disclaimer.

Comments are closed.