Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – Todini, Ariola (PdL): ASL intervenga contro invasione scarafaggi

Ponte Milvio – Todini, Ariola (PdL): ASL intervenga contro invasione scarafaggi

“Ci giunge notizia da numerosi amministratori di condominio di Ponte Milvio di una vera e propria invasione di scarafaggi”. Lo dichiarano Ludovico Todini, membro della commissione Ambiente, e Simone Ariola, presidente del Consiglio del XX Municipio

“Gli interventi di bonifica gestiti in proprio dagli interessati sulle aree private hanno prodotto, però, solo benefici limitati. Chiediamo, pertanto, che al fine di debellare il fenomeno nelle aree pubbliche colpite, sia messa in atto una immediata verifica e, se necessario, predisposto un intervento di disinfestazione da parte della Asl RME competente”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Non può essere altrimenti, con tutto lo sporco di avanzi di cibo e bevande che la sera vengono buttate per la strada dai frequentatori dei locali. Presto avremo anche invasione di topi. Grazie XX municipio per le licenze rilasciate, voi sapete come.

  2. Veramanete credo che le lincenze da anni sono state ribelarizzate. Tranne – se non ricordo male – i parrucchieri, chiunque può aprire qualsiasi attività senza naenche dover più rispettare confini minimi di vicinanza con un negozio o un laboratorio dello stesso tipio. Il tutto ovviamente nel rispetto delle norme previste per l’attività che si intende aprire, su cui vigila anche l’asl del territorio.
    Si si conoscono casi di irregolarità nelle concesioni delle autorizzazioni sarebbe il caso di denunciarli, prove alla mano.

    VIncenzo

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome