Home ATTUALITÀ I marciapiedi di via Grottarossa

I marciapiedi di via Grottarossa

you-tube-vintage.jpgUn video molto esplicito documenta la situazione marciapiedi di Via di Grottarossa e la difficile convivenza dei pedoni con l’imperante parcheggio selvaggio. E’ stato girato il 26 Gennaio 2009 ma è come se lo fosse stato ieri perché da allora ad oggi, a parte un isolato parapedonale ripristinato la scorsa settimana, non è cambiato nulla.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici del XX Municipio ha annunciato che presto inizieranno i lavori per il loro rifacimento, ci auguriamo che il progetto tenga conto delle esigenze delle neo mamme e dei loro passeggini, di quelle degli anziani, ma sopratutto ch sia mirato a rendere più facile e dignitosa la vita dei portatori di handicap. Essendo ottimisti per natura siamo sicuri che tutto sia stato pensato e verrà fatto secondo conoscenza e normativa ed attendiamo il via ai lavori.
Enrico Argenziano

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=NMWvmxnieFM&autoplay=0 425 350]

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Gli annunciti lavori di rifacimento del marciapiede di Via di Grottarossa , partendo dalla Cassia da parte del dipartimento del Lavori Pubblici del XX Municipio , sono stati solo un annuncio. Ora vgliamo conoscera la data di inizio lavori ed io sarò ad osservare che venga rispettata. Stanchi delle solite promesse, vogliamo i fatti.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome