Home ATTUALITÀ Olgiata Beach Volley Contest: la terza edizione il 12 Luglio

Olgiata Beach Volley Contest: la terza edizione il 12 Luglio

beach-volley.jpgGiunto alla terza edizione, si terrà presso il prestigioso Olgiata Country Club domenica 12 Luglio con inizio alle ore 10.00 e premiazione finale alle ore 19.00, l’Olgiata Beach Volley Contest, una manifestazione sportiva quest’anno promossa dal XX Municipio. Per le iscrizioni c’è tempo fino alle 13.00 di venerdì 10 luglio, ci si può iscrivere con squadre precostituite o singolarmente.

Nel secondo caso, saranno gli organizzatori a formare le compagini nel rispetto della più assoluta imparzialità e tenuto conto del carattere ludico sportivo della manifestazione. I gironi verranno estratti a sorte nel pomeriggio del 11 luglio e comunicati alle 10 del giorno seguente. Al fine di rendere meno competitiva la manifestazione ciascuna squadra sarà formata da 3 giocatori/trici e non potrà annoverare più di un tesserato FIPAV o FIBV. Allo stesso scopo sarà ammessa una riserva per squadra.

beachvolley.JPGOgni partita sarà presieduta da un arbitro qualificato, scelto dagli organizzatori. Le semifinali e la finale vedranno la presenza congiunta di due direttori di gara . E’ previsto il servizio di “raccattapalle” per tutta la durata del torneo. Lo staff di segreteria garantirà la corretta registrazione l’aggiornamento dei tabelloni e la pubblicazione della classifica finale. Il direttore del torneo presiederà al corretto svolgimento dello stesso , procederà alle convocazioni in campo ed a dirimere eventuali controversie con la collaborazione dell’arbitro. Un apposito gruppo di animazione (speaker e DJ) assicurerà il massimo divertimento a pubblico e partecipanti.

La manifestazione e la partecipazione sono del tutto gratuite in quanto rientranti fra le iniziative dell’Assessorato alla Cultura ed allo Sport del XX Municipio finalizzate alla promozione dell’attività sportiva sul territorio. L’organizzazione è a cura dell’Olgiata Country Club con l’assistenza tecnica dell’ Associazione “International Football Assistance”. Per informazioni: Filippo Scotolati, tel.335.385646 fax.06.3088.9748 olgiata.cc@libero.it  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome