Home ATTUALITÀ Comune di Roma – Todini (PdL): nessun dissapore nel PdL del XX...

Comune di Roma – Todini (PdL): nessun dissapore nel PdL del XX Municipio

Un articolo dell’edizione odierna de Il Tempo di Roma evidenziava segnali di scollamento nella maggioranza al governo del XX Municipio con conseguenti riunioni convocate in gran fretta per fare il punto della situazione. A tal proposito il Consigliere Comunale del PdL, Ludovico Todini, ha così dichiarato questa sera alla stampa: “In relazione ad alcune dichiarazioni apparse sulla stampa odierna in merito ad alcuni eventuali dissapori nel gruppo del PDL del XX Municipio, non c’erano dubbi sul fatto che il centrodestra facesse il punto della situazione sulla politica territoriale e non su questioni di carattere correntizio, come ben dichiarato dai colleghi Parsi e Petrelli. Il centrodestra nel XX Municipio è abituato a governare dal 1993. Ho appena terminato una telefonata col Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini – conclude – il quale non solo gode di ottima salute ma intende proseguire il proficuo lavoro sul territorio con la squadra e gli assetti istituzionali in essere, ribadendo fiducia e stima al Presidente del Consiglio Simone Ariola”.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. No, proprio nessun dissapore. Il numero legale che cade ogni due o tre consigli, le fronde, le esternazioni del presidente del consiglio su come è trattato dal presidente del municipio, la polemica assenza di numerosi consiglieri e assessori all’inaugurazione della nuova sede che cosa sono, dispettucci da asilo nido o sintomi di maldipancia politico ?
    E’ curioso il suo intervento consigliere Todini, perchè a smentire i dissapori non si leva nessuna voce dal municipio ? Sinceri saluti. Clara

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome