Home ATTUALITÀ Gallinella, Cesano e Labaro conquistano una medaglia d’oro

Gallinella, Cesano e Labaro conquistano una medaglia d’oro

Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

karate.jpgVenerdì 12 Giugno a Fort Lauderdale – Miami, USA – Davide Gallinella ha conquistato la medaglia d’oro a squadre nel Campionato Mondiale World Karate Confederation. Una grande soddisfazione per il territorio e per gli amanti dello sport di Roma Nord,visto che Davide Gallinella, 24 anni, si allena da 12 anni con il Maestro Roberto Di Marco dell’ A.S.D. Sporting Club Roma XX-Caesia presso la palestra di Largo Castelseprio 11 a Labaro.

Davide, già Campione d’ Europa ad Oslo 2007, conquistando questo titolo ha dimostrato che anche nelle palestre periferiche si può praticare sport ad altissimi livelli. Cresciuto a Labaro e poi trasferitosi a Cesano, Gallinella oltre che atleta di grande valore è anche istruttore di difesa personale ed ha coadiuvato il Maestro Roberto Di Marco nel corso di autodifesa femminile tenutosi recentemente presso la palestra di Labaro.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Sabato 20 dalle ore 19.00 presso il dojo Caesia ci sarà una festa in suo onore. (per info, Roberto Di Marco 3313629359 – 3385224397)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome