Home ATTUALITÀ Gallinella, Cesano e Labaro conquistano una medaglia d’oro

Gallinella, Cesano e Labaro conquistano una medaglia d’oro

karate.jpgVenerdì 12 Giugno a Fort Lauderdale – Miami, USA – Davide Gallinella ha conquistato la medaglia d’oro a squadre nel Campionato Mondiale World Karate Confederation. Una grande soddisfazione per il territorio e per gli amanti dello sport di Roma Nord,visto che Davide Gallinella, 24 anni, si allena da 12 anni con il Maestro Roberto Di Marco dell’ A.S.D. Sporting Club Roma XX-Caesia presso la palestra di Largo Castelseprio 11 a Labaro.

Davide, già Campione d’ Europa ad Oslo 2007, conquistando questo titolo ha dimostrato che anche nelle palestre periferiche si può praticare sport ad altissimi livelli. Cresciuto a Labaro e poi trasferitosi a Cesano, Gallinella oltre che atleta di grande valore è anche istruttore di difesa personale ed ha coadiuvato il Maestro Roberto Di Marco nel corso di autodifesa femminile tenutosi recentemente presso la palestra di Labaro.

Sabato 20 dalle ore 19.00 presso il dojo Caesia ci sarà una festa in suo onore. (per info, Roberto Di Marco 3313629359 – 3385224397)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome