Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, Carabinieri: concorso per 19 Tenenti

Tor di Quinto, Carabinieri: concorso per 19 Tenenti

ufficialecarabinieri.jpgE’ stato indetto un concorso per la nomina di 19 Tenenti in servizio permanente nel ruolo Tecnico Logistico dell’Arma dei Carabinieri.  Le domande di partecipazione, disponibili sul sito web ufficiale dell’Arma o reperibili presso tutti i Comandi dei Carabinieri, scadono il 22 giugno 2009 e devono essere spedite mediante raccomandata AR al Ministero della Difesa – Direzione Generale Personale Militare presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri – Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento – Ufficio Concorsi e Contenzioso-Viale Tor Di Quinto 119 00191 Roma, secondo le modalità indicate all’art.3 del bando pubblicato sulla G.U.R.I. 4^ serie speciale n.39 del 22/05/2009. I ruoli sono suddivisi in 6 specialità: amministrazione, sanità-medicina, telecomunicazioni, informatica ed investigazioni scientifiche, in particolare biologia, e commissariato.
Al concorso possono partecipare, per una sola specialità, i cittadini italiani di sesso maschile e femminile che non abbiano superato, alla data indicata nel bando, il 32° anno di età in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2 dello stesso bando.
I vincitori saranno invitati ad assumere servizio in via provvisoria sotto riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti per la nomina ed ammessi a frequentare un corso formativo di durata non inferiore a sei mesi presso la Scuola Ufficiali dei Carabinieri. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome