Home ATTUALITÀ Campidoglio: Samuele Piccolo delegato alla promozione economica delle periferie

    Campidoglio: Samuele Piccolo delegato alla promozione economica delle periferie

    samuele piccoloIl sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ieri ha conferito la delega alla promozione economica delle periferie al consigliere comunale Samuele Piccolo. Gia’ nominato consigliere delegato alla Sicurezza subito dopo le elezioni 2008 l’incarico gli era stato revocato dallo stesso sindaco il 3 dicembre scorso per una divergenza di vedute.

    “Questa nuova delega mi riempie di orgoglio. È una delega importante – ha commentato Piccolo – che premia il mio impegno personale nella ricerca, difficile, ma convinta, della riqualificazione di quei territori abbandonati da tutti e che ora grazie al lavoro incessante del sindaco di Roma e di questa giunta, in appena un anno di insediamento, ha già fatto vedere i primi importanti risultati con lo stanziamento di 40 milioni di euro a scorporo per la loro riqualificazione”. “Restituire sicurezza, dignità e lavoro a tante oneste persone nate ai bordi di una periferia che ora deve integrarsi a pieno titolo con tutta la città” è l’obiettivo che si è dato il Consigliere Samuele Piccolo calatosi subito nel nuovo incarico.

    Nel formulargli buon lavoro ci auguriamo, perchè saremmo ipocriti se non lo facessimo, che il primo dei suoi atti sia la rimozione dei suoi manifesti elettorali 6 metri x 2 (come quello di largo Maresciallo Diaz) che ancora  deturpano, dopo oltre un anno, anche quelle periferie delle quali ora dovrà occuparsi.  (Red.)

    Visita la nostra pagina di Facebook

    6 COMMENTI

    1. Sarebbe ora che anche nel Municipio 20 venissero rese pubbliche le deleghe date dal presidente a qualche consigliere. Perchè tanto silenzio ?

    2. @ Simone dalla Redazione di VignaclaraBlog.it

      Abbiamo ricevuto 3 commenti ripetuti a questo articolo da un indirizzo di posta elettronica inesistente.

      Le rammentiamo che la pubblicazione del suo commento è subordinata all’inserimento di un indirizzo di posta elettronica esistente e valido che sarà verificato da VignaClaraBlog.it.

    3. sono e sarò sempre un fautore per la carriera politica intrapesa dall’ono. Samuele Piccolo perchè negli incontri avuti per la sua candidatura si è sempre presentato come persona seria e competente pronta ad ascoltare tutti i bisogni dei cittadini colgo l’occasione per poter avere un appuntamento personale con lui per poter scambiare due parole ed esprimergli tutta la mia solidarietà e affiancamento per la Sua carriera politica.
      Distinti saluti
      Natale Baronci Cell. 333/5886667

    4. Certo che la città dovrebbe essere sempre rispettata, non solo per i manifesti che qualunque origine abbiano non si devono attaccare dappertutto ma anche per le scritte che ormai appestano la città, per i volantini di pubblicità che vengono dispersi per le strade, per le bottiglie e le lattine lasciate vuote etc. etc.
      Sono sicuro che non troverà difficolta alcuna il Samuele piccolo a rimuovere quei suoi manifesti non precisamente attaccati da lui…

    5. Ma quale “onorevole” Piccolo, ma per piacere.

      Per il resto visto che il consigliere si adopera alla riqualificazione del territorio cominciasse a togliere tutti i manifesti che ha affisso per Roma, che ancora oggi fanno bella mostra malgrado sia passato piu’ di un anno.

    6. ho già lasciato una segnalazione riguardante la gestione del Centro Anziani Colli Aniene nel sito che tratta i problemi della periferie. Come mi aspettavo non ha avuto un seguito ma non mi meraviglio: anche Samuele è di quei politici che chiacchierano tanto ma fatti……….

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome