Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, al Gran Teatro boxe dentro e fuori

Tor di Quinto, al Gran Teatro boxe dentro e fuori

boxeNella tarda serata di sabato 16 maggio un secondo inaspettato incontro di boxe si è svolto all’esterno del Gran Teatro di Tor di Quinto. Durante la sfida tra Giacobbe Fragomeni, campione del mondo dei pesi massimi leggeri WBC, ed il polacco Krzysztof Wlodarczyk , uno spettatore di origine polacca è stato arrestato dalla polizia per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Alquanto alticcio, dopo aver scatenato una rissa tra i tifosi dei due pugili alla vista della Polizia è fuggito all’esterno del Gran Teatro. Braccato dai poliziotti ne ha aggredito uno suon di pugni il che gli è valso un arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

All’interno del Gran Teatro l’incontro si è invece concluso a favore dell’italiano Fragomeni che ha conservato il titolo di campione dei pesi massimi leggeri Wbc grazie al punteggio di parità: 112-116, 114-114, 114-113. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. fragomeni io voglio vederti ma tu propri a firenze devi anda affa sto incontro…….. io ti verro come sempre a vedere ma se lo facevi a pavia era meglio io ricordati ti aspetto nella tua palestra a pavia e tutti i giorni chiamo per vedere se ci seiiiiiii…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome