Home ATTUALITÀ I suoni della notte alla riserva naturale di Monte Mario il 2...

I suoni della notte alla riserva naturale di Monte Mario il 2 maggio 2009

riserva naturale di Monte MarioSabato 2 Maggio 2009 presso la riserva naturale di Monte Mario alle ore 21.00 in Via Gomenizza, 81 (bus 30) appuntamento con “I suoni della notte” visita guidata nel verde di Monte Mario alla scoperta dei suoni degli abitanti notturni, quando la notte cala ed i rumori della città si fanno più tenui.

Percorso: 2 Km circa, non accessibile a carrozzine. Le attività durano tutte circa due ore. Suggeriamo abbigliamento sportivo, no colori vivaci e scarpe chiuse.

Info e prenotazioni: Soc. Gaia 900 – tel. 06.27800984  lun. – ven. ore 9.00-13.00/15.00 -19.00 sab. ore 9.00-13.00

Per scoprire tutti gli appuntamenti di Roma Nord guarda la pagina degli Appuntamenti

 Andrea Venier

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Gradirei sapere per quale motivo mi è stato risposto in maniera scandalizzata che il cane non si può portare oggi 02 maggio 2009 alla passeggiata nel parco di Monte Mario.” -Visita guidata nel verde alla scoperta dei suoni degli abitanti notturni- “Il cane non si può portare in certe occasioni ???…. E’ ridicolo c’è da raccontarlo alla protezione animali.

  2. Gentile Sig.ra Linda Mercanti non sono dell’associazione RomaNatura, ma ad intuito immagino che i cani possano spaventare la fauna notturna..basta un semplice abbaio per allontanare gli evenuali abitanti notturni che sono molto sensibili ad animali estranei…..non penso che obbiettivamente una associazione che si occupa di natura possa essere contro i cani…spero che se qualcuno d loro legge il suo appello le dia dei chiarimenti…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome