Home ATTUALITÀ Roma – grande successo per la terza edizione del JAVADAY

    Roma – grande successo per la terza edizione del JAVADAY

    In 1400 sabato 25 gennaio hanno partecipato alla prima tappa dell’evento

    java days1225 professionisti, 363 studenti, 74 inoccupati per un totale di 1400 presenze. Sono i numeri con i quali si è conclusa la III edizione della prima tappa del JavaDay, che si è svolta sabato presso la facoltà di ingegneria dell’Università Roma Tre organizzata dalla collaborazione delle tre community Jug Roma, Java Italian Portal e Java Italian Association.

    La manifestazione itinerante, che ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’uso della tecnologia Java, è stata seguita sia dagli addetti ai lavori che da numerosi studenti e non che hanno potuto consegnare i propri curriculum alle aziende sponsor della manifestazione.

    Nel corso della mattinata di lavori la tecnologia, le istituzioni, gli sviluppatori e le imprese hanno svolto incontri direttamente sul territorio per confrontarsi, capire, conoscere e verificare molteplici opportunità sviluppando un canale comunicativo diretto e specifico e rivolgendosi alle realtà locali. Dopo la prima tappa del 2009, il JavaDay sbarcherà all’Università di Palermo l’8 maggio 2009.

    Visita la nostra pagina di Facebook

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome