Home ARTE E CULTURA Roma – caccia al tesoro per gli studenti del IV e V...

Roma – caccia al tesoro per gli studenti del IV e V anno

In palio una borsa di studio del valore di 8.000 € ed un viaggio studio di due settimane a Londra, Malta o Spagna

homedxrosa.jpgLa Link Campus University of Malta di Roma – prima università straniera autorizzata a operare in Italiain collaborazione con il Comune di Roma e l’Istituzione Biblioteche di Roma sta organizzando per tutti gli studenti romani iscritti quest’anno al IV e V anno delle Scuole Superiori di secondo grado una lunga “caccia al tesoro” per le vie e le piazze storiche di Roma.

I partecipanti al concorso “Il Codice della Rosa” avranno l’opportunità di vivere una vera e propria avventura nelle biblioteche, nelle strade e nelle piazze di Roma ricche di storia, suggestioni e misteri da svelare. La caccia al tesoro sarà disseminata di tracce, indovinelli, puzzle da riordinare, messaggi cifrati. La gara avrà inizio lunedì 23 febbraio 2009 e terminerà l’8 maggio 2009. In palio una borsa di studio del valore di 8.000,00 €, un viaggio studio di due settimane a Londra, Malta o Spagna e un PC in regalo all’Istituto vincitore.

Ecco il Bando della caccia al tesoro ed il modulo di partecipazione per formare le squadre. Per ulteriori informazioni si può chiamare l’Ufficio Relazioni Esterne e Istituzionali dell’Università al numero 0640400224/226 oppure scrivere all’indirizzo relazioniesterne@unilink.it 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome