Home ATTUALITÀ VignaClaraBlog.it raggiunge mezzo milione di accessi

VignaClaraBlog.it raggiunge mezzo milione di accessi

grazie3.jpgOggi VignaClaraBlog.it ha raggiunto il mezzo milione di accessi, di cui oltre la metà negli ultimi sette mesi. Una meravigliosa dimostrazione di consenso per un sito autogestito, indipendente nato solo 20 mesi fa, ed è perciò che ci permettiamo un momento di sobrio orgoglio. Mezzo milione: queste due parole ci riempiono la mente ed il cuore perché i vostri accessi quotidiani ce li siamo sudati lavorando con serietà, dedicandoci con passione giorno dopo giorno alla costruzione di questo strumento di dialogo, di confronto, di stimolo e di informazione sugli eventi di ogni genere che accadono nei nostri quartieri. L’abbiamo fatto, e continueremo a farlo, sospinti esclusivamente dal grande amore che nutriamo per questo territorio, il nostro e vostro territorio.

Le migliaia di vostre mail, gli oltre 1.000 iscritti alla nostra newsletter, gli oltre 4.000 vostri interventi, a commento dei circa 1.600 articoli pubblicati in questi 20 mesi,  ci danno oggi la dimensione della vostra fiducia in VignaClaraBlog.it e testimoniano il suo ruolo consolidato di strumento di dialogo telematico fra cittadino e cittadino, fra amministrati ed amministratori del XX Municipio.

Il nostro impegno: questo sito è nato tale e così continuerà ad essere, con i suoi pregi ed i suoi difetti: dedicato al nostro territorio, alle sue bellezze ed alle sue contraddizioni, alle sue realtà, agli eventi di vita quotidiana, alle cose che vanno ed a quelle che non vanno, agli interventi pubblici fatti bene, a quelli fatti male, ed a quelli non fatti. Sarà sempre aperto a tutti, pronto a raccogliere le vostre istanze e fermo nel documentarle e nel sostenerle, con l’unico obiettivo di continuare a rappresentare le idee, le proteste e le proposte dei cittadini di questo spicchio di Roma. E continueremo ancora a farlo senza piaggerie né pregiudizi ma sempre raccogliendo i suggerimenti di chi vorrà darceli.

Vorremmo scriverlo per mezzo milione di volte ma occorrerebbero troppe pagine per farlo. Lo scriviamo quindi una volta sola.
Grazie, grazie a tutti voi che ci seguite e ci onorate della vostra stima.

Visita la nostra pagina di Facebook

21 COMMENTI

  1. Mes congratulations les plus vives pour ce Blog qui profite a tant de monde et qui,j´en suis sûr,ne cessera de grandir.Il y a encore ,dans ce monde ,des personnes qui se passionnent pour leur quartier et ses habitants,qui luttent contre l´indifférence générale.Eh bien,je dis bravo!
    Je vous souhaite de tout coeur un succès encore plus grand.
    Amitiés

    Tito Demolling –

  2. il vs è un raro esempio di informazione di qualità non condizionata da finanziamenti o da cordate politiche, complimenti davvero!

  3. Congratulazioni ed auguri per un rapido raddoppio.
    Considerato quello che c’è in giro a livello di stampa chissà cosa succederà in futuro !

  4. addirittura in francese ! io più semplicemente in italiano: complimenti vivissimi, da quando ho conosciuto questo blog l’informazione di quartiere è diventata per me molto più importante di quella cittadina. non mollate mai.
    Silvia Careddu

  5. se vi dico che ho fatto di vignaclarablog.it la mia pagina predefinita di internet explorer vi basta ? però una festicciola con un brindisi vero potevate pure organizzarla.. questa storia che ora è tutto virtuale non mi va giù.
    però i miei complimenti non sono virtuali ma sinceri.
    Maurizio

  6. Mesi fa sono diventata per caso vostra lettrice ed ho imparato a stimarvi giorno dopo giorno. Abito a Ponte Milvio e non posso che apprezzare la coraggiosa difesa che ne fate contro tutto e contro tutti. Siete gli unici a farlo seriamente e per questo vi seguo ogni giorno. Bravi e auguri.
    Martina

  7. Caro Claudio, un sincero complimento per il risultato raggiunto, da estendere a tutti i tuoi amici e colleghi.
    Non abito a Ponte Milvio, ma comunque è da apprezzare il lavoro che state svolgendo e come state difendendo il vostro territorio. Vi seguo spesso nel sito e spesso vengo nella vostra zona.
    Un sincero bravi e auguri per il futuro.

  8. Bravi Fabrizio e Claudio e grazie per aver dato voce a tanti cittadini di Roma Nord.
    Con il vostro prezioso aiuto stiamo venendo a capo della vicenda della DISCARICA ABUSIVA DI VIA MASTRIGLI.

    Comitato Cittadini Villaggio dei Cronisti
    email: ccvcronisti@live.it

  9. Me fa proprio piacere che avito o sfizio di aver raggiunto tutti sti cessi, scusate accessi. Vo ‘mmeritate pecchè site bravi assaie. Che vaggia dicere e cchiù? Iate sempre innanzi accussì!

    PS: Il post è stato scritto in napoletano perchè anch’io, come Tito Demolling, conosco le lingue.

  10. Complimenti, ma soprattutto GRAZIE. Grazie di essere sempre sul pezzo, fornendo un aiuto indispensabile per noi consiglieri. Aiuto che ci permette di fare il nostro lavoro al meglio delle nostre possibilità.

    Daniele Torquati
    Cons. Municipio Roma XX -Gruppo PD-
    Vice-Pres. Comm. Scuola e Lavori Pubblici e Membro Comm. Urbanistica
    danieletorquati@virgilio.it
    danieletorquati.blogspot.com

  11. To be or not to be: that is the question! Would you like to be big and great? Why not? A blog is just a blog. Nothing more than this. Try a step more, otherwise your pride and effort, will be just pride, Nothing more than this. Try to become something clear and known. Something like PRESS.

  12. Cari amici, il messaggio in inglese mi ha preceduto nelle intenzioni.
    Natura non facit saltus, ma VCB è in grado di farlo.
    Non c’è fretta, ma pensateci: tanti complimenti invogliano ad ingrandirsi, ad allargarsi.
    Appena giunti al milione, via con l’A. d. N.!
    Ciao ragazzi, con affetto
    Sandro

    p.s.: stavolta è passata liscia, ma al milione si offre da bere a tutti gli… accessóri!

  13. Potevo mai mancare ? tanti cari complimenti ed auguri anche da parte mia, nel mare magnum dei blog e dei giornaletti che invadono internet e le strade voi siete una rarità per stile e serietà. W vignaclara blog !
    Clara

  14. Bravissimi!
    C’è voglia di “paesello”, di avere contatti e coesione tra le persone.
    Questo magnifico risultato mostra che la tecnologia della comunicazione può essere usata anche per fare interagire tra loro gli abitanti di una comunità, aumentando lo spirito di solidarietà e facendo di nuovo sorgere il valore di un bene comune a cui tutti possano collaborare, ritenendolo un bene maggiore, e quindi essere pronti anche a rinunciare ad egoismi individuali.
    Ma questo risultato non è solo tecnologico, e’ soprattutto il frutto di grande intelligenza, passione, dedizione da parte di Claudio e dei suoi amici!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome