Home ATTUALITÀ Roma diventa la città degli sposi

Roma diventa la città degli sposi

In vetrina le nozze. Dal 9 al 12 ottobre ‘Anteprima di Roma Sposa’ in viale Tor di Quinto e ‘IoSposa’ alla nuova Fiera di Roma.

spose.jpgMeglio abbondare. Perché, si sa, il matrimonio è per sempre. Questa volta però il calendario delle fiere dedicate al giorno delle nozze a Roma è fittissimo. Un vero tour de force per i futuri sposi alle prese con i preparativi della cerimonia. Due importanti manifestazioni del settore apriranno, infatti, i battenti in contemporanea giovedì, per chiuderli domenica. Uguale anche gli orari (vedi sotto). E le coppie faranno quindi la spola tra il Gran Teatro di Viale Tor di Quinto, dove è allestita “Anteprima di RomaSposa”, e la nuova Fiera di Roma, che ospita”IoSposa”. Tutto in 4 giorni.

L’anteprima autunnale dell’edizione di RomaSposa, che si svolgerà poi a gennaio (dal 9 al 10 e poi dal 16 al 18 gennaio 2009), si terrà nel XX Municipio, in viale Tor di Quinto, con la partecipazione di aziende italiane leader del settore a livello internazionale. Fiore all’occhiello della fiera le sfilate giornaliere di abiti da sposa e da sposo dei migliori stilisti italiani.

Riflettori puntati su tutto ciò che fa nozze anche al salone IoSposa allestito nei padiglioni nord del polo fieristico lungo l’autostrada Roma-Fiumicino.

In tutto, due vetrine per orientare i futuri sposi tra i servizi nuziali e soddisfare ogni tipo di esigenza organizzativa per il loro matrimonio. In un mix di creatività e tradizione. Abbuffate di abiti da sposa e da sposo, lingerie, scarpe, accessori, acconciature e novità per il make-up. Ma anche la possibilità di toccare con mano l’arredamento e i complementi per la nuova casa, di chiedere informazioni mirate su catering e bomboniere, di raccogliere materiale pubblicitario per la luna di miele e l’addobbo floreale, di confrontare le promozioni sul noleggio dell’autovettura o le fotografie. Ancora, eventi e consigli per arrivare raggianti al giorno del sì. E, preventivi alla mano, le coppie potranno comparare le offerte e pianificare al meglio il matrimonio, lungo il Raccordo anulare spostandosi tra i due saloni di Roma Nord e Fiumicino.
Emanuela Micucci

Informazioni:

RomaSposa Anteprima 2008, al Gran Teatro Viale Tor di Quinto dal 9 al 12 ottobre. Orario: giovedì e venerdì 15-21: sabato e domenica 10-21. Ingresso libero. sito web www.romasposa.it/

IoSposa 2008, alla Nuova Fiera di Roma Autostrada Roma-Fiumicino (uscita 30 del GRA) dal 9 al 12 ottobre. Orario:giovedì e venerdì 15-21; sabato e domenica 10-21. Ingresso: € 7.50 sito web www.iosposa.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome