Home ATTUALITÀ XX Municipio – il 22 Settembre scade il bando di gara per...

XX Municipio – il 22 Settembre scade il bando di gara per il progetto di affiancamento degli operatori sociali per i minori a rischio

xx-municipio-logo-classico.jpgIl Municipio Roma XX intende attuare un progetto di affiancamento degli operatori del Servizio Sociale del Municipio nella gestione dei casi di minori e famiglie a rischio o minori sottoposti a provvedimento dell’Autorità Giudiziaria minorile. Il servizio, da svolgersi presso la sede del Servizio Sociale del Municipio ubicato in Via Cassia 472, consiste nell’affiancamento degli operatori sociali municipali nella gestione dei casi di minori e famiglie a rischio o minori sottoposti a provvedimento dell’Autorità Giudiziaria minorile e nell’espletamento del carico giacente di richieste di indagine della Magistratura Minorile e del carico di casi segnalati da istituzioni pubbliche o da enti privati.

Il tutto con l’obiettivo di azzerare la lista d’attesa dei casi del Tribunale minorile ed accelerare i tempi di risposta alle richieste di indagine dello stesso Tribunale. Il servizio ha una durata di 12 mesi ed il corrispettivo complessivo sarà di € 110.000. La proposta e la relativa documentazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Municipio XX – via Carlo Poma n° 9 – 00195 Roma – entro le ore 12.00 del giorno 22 settembre 2008. Per leggere o scaricare il bando di gara è sufficiente cliccare qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome