Home ATTUALITÀ Baubeach presto una concessione demaniale

    Baubeach presto una concessione demaniale

    Baubeach LogoRiceviamo dall’associazione Ambientalista Baubeach questo comunicato che interessa i proprietari di animali in cerca di una spiaggia dove portare i propri cani.

    Cari Amici , Vi comunico una notizia bellissima, che segna un piccolo ma importante passo avanti nel corso della nostra annosa lotta per la sopravvivenza:

    il giorno 23 giugno 2008 il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sezione SECONDA TER, ha pronunciato all’interno di una ORDINANZA relativa al ricorso proposto dalla nostra Associazione contro il Comune di Fiumicino, l’ORDINE per il Comune di Fiumicino di dare una concessione demaniale e provvisoria alla nostra Associazione entro 15 giorni dalla notifica dell’atto. In caso di inadempienza della Amministrazione , hanno già nominato un Commissario ad acta che provvederà a portare a termine la predisposizione.

    Al di là delle evoluzioni pratiche che la nostra vicenda potrà avere, sono molto felice che finalmente qualcosa si stia muovendo nella giusta direzione : finalmente potremo aprire una trattativa con questo Comune che di fatto ci nega di esistere da ben tre anni.

    Vi prego di diffondere la notizia alle Vostre conoscenze , purtroppo pochi siti si aggiornano sull’argomento e le persone mi chiamano la domenica incolonnati verso una spiaggia inesistente con il loro cane stravolto dal caldo : bisogna che si sappia che SOLO ATTRAVERSO LE COMUNICAZIONI MEDIANTE NOSTRE NEWSLETTER O SUL SITO www.baubeach.it si POSSONO AVERE INFORMAZIONI AGGIORNATE. Consigliate quindi ai Vostri amici che vivono con un cane di registrarsi al nostro sito o di verificare , se non ricevono newsletter , nella loro area riservata l’esattezza dei loro dati.

    Ovviamente questa notizia ha sconvolto le nostre vite ( in senso positivo) e l’idea dell’organizzazione degli eventi a Ladispoli ( dove la disponibilità dei residenti non ci è parsa invitante) è rimasta tale.

    Ci attende un futuro, ormai prossimo, di serenità. Non perdete le speranze.

    Mi è giunta notizia , per chi fosse in partenza per le vacanze, di un’area cani a Caprera , pare sia un’oasi meravigliosa!

    A presto carissimi, un bacio al Vostro Cane

    Visita la nostra pagina di Facebook

    4 COMMENTI

    1. Bhè.. Questa è una buona notizia.. Dopo anni ed anni di battaglie pare che si veda luce.. BauBeach è stata il pioniere del diritto al bagno dei cani e non è poco.. Finalmente la caparbietà di Patrizia Daffinà e dell’Associazione Baubeach ha vinto.. Bene e bravi a tutti..

    2. Brava patrizia, lo sapevo che ce l’avresti fatta…sei proprio una gran persona!!!!..
      in bocca al lupo a te ed a tutti i nostri amici a 4 zampe… ciao,katiuscia!

    3. Ragazzi ma non vi è arrivata la NOTIZIA ???? BAUBEACH ha riaperto !!!
      siamo a Maccarese , vicino a quella che è stta per otto anni la sede storica del vecchio Baubeach , con una bella spiaggia di 7000mq ;)))
      Vi aspettiamo !
      papi

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome