Home ARTE E CULTURA Ponte Milvio – corsi estivi di disegno e pittura per bambini

Ponte Milvio – corsi estivi di disegno e pittura per bambini

tavolozza.jpgFinita la scuola, se non si sa come impegnare i bambini per qualche settimana in attesa della vacanze di tutta la famiglia ecco un modo per far loro svolgere attività creative, tranquille ed intelligenti. Per i piccoli  che restano a Roma per tutta o parte dell’estate, l’insegnante e pittrice Federica Mereu organizza corsi di disegno e pittura con tecniche facilitate adatte a bambini di tutte le età presso il suo studio di Piazzale Ponte Milvio, a pochi passi dalla Parrocchia Gran Madre di Dio.

 Giorni, orari e durata delle lezioni potranno essere concordati  con l’insegnante a seconda delle esigenze. Non è prevista alcuna quota di iscrizione e le lezioni si pagano di volta in volta. I corsi, per gruppi di massimo sei bambini,  dureranno per tutto il periodo estivo. Per informazioni: Federica Mereu, telefono  3381418040

1 commento

  1. Mio figlio Nicolò di 6 anni sta facendo “un corso” di pittura con Federica ed è entusiasta. Ha fatto due lavori splendidi e tutti da solo , con Federica che si è sgolata per fargli fare le cose fatte bene. Vi consiglio di dedicare un po di tempo anche alla creatività che è così importante per un bambino più della televisione dei videogames ect….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome