Home ATTUALITÀ Vigna Clara – rintracciato e denunciato l’aggressore di Michele Plastino

Vigna Clara – rintracciato e denunciato l’aggressore di Michele Plastino

michele-plastino-thumbnail.jpgIl  13 Giugno, all’uscita di un bar di Vigna Clara, il conduttore televisivo Michele Plastino era stato affrontato da un uomo che aveva cominciato a inveire contro di lui stando ancora sul motorino. “Alla mia richiesta di chiarimenti , ironizzando sul mio coraggio di andare in quella zona, è sceso dal motorino e mi ha sferrato un pugno sul viso facendomi cadere a terra” così descrisse in diretta l’aggressione lo stesso Plastino poche ore dopo l’accaduto. Ma è notizia di pochi minuti fa che l’aggressore è stato identificato e denunciato a piede libero dai Carabinieri di Ponte Milvio.

 E’ un romano di circa 50 anni, pregiudicato,  conosciuto nella zona per non essere sempre del tutto equilibrato, sembra infatti che sia in cura presso un Centro di igiene mentale della Asl locale. Stando ad un primo lancio di agenzia nessuna motivazione particolare, tantomeno politica, sarebbe alla base dell’episodio e l’accusa contestatagli è di lesioni personali.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Io sono un Romanista incallito e Plastino, oltre ad averlo praticamente come vicino di casa, è davvero una persona in gamba (parlo anche delle sue trasmissioni OBIETTIVE).
    Non penso sia il tifo alla base di quest’aggressione.
    E’ una persona che ama lottare per le buone cause e da ampio spazio alle riflessioni di TUTTI.

  2. Anch’io sono romanista incallito e sono anche strenuo sostenitore delle minoranze e dei portatori di handicap.
    Sono quindi sdegnato dell’aggressione ad una persona che appartiene a tutte e due le categorie indicate.
    Però, Mattia cambia frequentazioni !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome