Home ATTUALITÀ XX Municipio: servizi ridotti nella sede di Prima Porta

XX Municipio: servizi ridotti nella sede di Prima Porta

no-code.jpgIl sito web del Municipio informa che, a seguito di una grave carenza di personale nella sede di Prima Porta, a decorrere da oggi la distribuzione dei numeri che consentono l’accesso ai singoli servizi erogati in questa Sede verrà interrotta anticipatamente alle 11,30 nella mattinata ed alle 15,30 nel pomeriggio.

Stessa situazione di carenza, seppur meno grave, di personale nelle sedi di La Storta e Cesano nelle quali analogo provvedimento verrà adottato ogni qual volta si verifichi l’assenza della  metà dei funzionari provvisti di firma.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Troppo facile cavarsela così.
    A Prima Porta un avviso in internet e un cartello sul portoncino della sede risolvono così il problema, sulle spalle degli utenti ?
    A La Storta o a Cesano i cittadini cosa devono fare prima di uscire di casa per andare a fare un documento, devono telefonare e fare l’appello dei funzionari con la firma ??
    quanta approssimazione !

  2. Ma su… basta andare in una delle tante sedi “distaccate” nella cerchia urbana… tra il quartiere Delle Vittorie, la Farnesina, il Fleming, Vigna Clara, la zona di ponte Milvio (che è così fornita di locali da “movida” e lucchetti)… sarà pieno di sportelli del XX° Municipio, vero?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome