Home ATTUALITÀ Cercasi testimoni di un incidente avvenuto in via Baiamonti, nei pressi di...

Cercasi testimoni di un incidente avvenuto in via Baiamonti, nei pressi di via Poma

help.jpgRiceviamo una richiesta da Stefano, nostro lettore, e volentieri cerchiamo di dargli una mano quand’anche per un fatto accaduto fuori dalla nostra zona. L’appello è rivolto a nostri lettori impiegati o comunque frequentatori della sede del XX Municipio di via Poma 9. 

Dice infatti Stefano: “Giovedì 24 Aprile alle ore 14.35 circa, in via Baiamonti, davanti al bar a pochi metri dalla sede del XX Municipio di via Poma, si è verificato un tentativo di investimento di un pedone da parte  di  un motociclo Honda SH targato CG…3 (NdR: per la privacy abbiamo omesso le cifre intermedie) . . Il legale che mi assiste ha già chiesto eventuali videoregistrazioni ai locali della strada dotati di impianti di videosorveglianza. Sul luogo al momento del tentativo erano presenti diverse persone davanti all’ingresso del Municipio, forse degli impiegati o forse esponenti politici. Chiunque abbia visto il fatto è pregato di contattarmi al numero 3339858845 od all’indirizzo email stefanopalummo@yahoo.it. Grazie mille.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Caro stefano, ho assistito alla scena dello scooter che si è fermato, e ha poi deciso di venirle contro…
    sono un legale, lavoro in quella piazzetta.
    Ora le scrivo una email così possiamo incontrarci

  2. mi scusi, ha provato a chiedere le video registrazioni della corte dei conti???? ma poi lì non c’è la sede del municipio? chieda ai dipendenti…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome