Home ATTUALITÀ Elezioni politiche 2008: come hanno votato per la Camera ed il Senato...

Elezioni politiche 2008: come hanno votato per la Camera ed il Senato gli elettori del XX Municipio ?

scrutinio.jpgAl PD 12 Municipi ed al PdL 7. Attenzione, non parliamo di elezioni amministrative, questo è solo il risultato delle elezioni politiche visto attraverso le urne dei 19 Municipi di Roma così come emerge dai dati pubblicati sul sito del Comune di Roma. Dati che sono suscettibili di modifiche e non ufficiali e quindi, come avverte lo stesso sito, essi hanno valore puramente indicativo e non se ne può fare un uso per fini diversi da quelli unicamente informativi. Ciò detto, il massimo ed il minimo dei consensi i due più grandi partiti li hanno raggiunti in due specifiche aree di Roma e cioè nel XX e nel VI Municipio.

Nel XX Municipio il PD ha toccato quota minima con il 34,1% mentre il PdL ha avuto il maggior successo di tutta la città con il 49,5%. Nel VI Municipio invece il PdL ha registrato il valore minimo pari al 35,2% mentre il PD ha toccato la quota massima del 44,3%.

Ma come hanno votato gli elettori del XX Municipio per il rinnovo della Camera e del Senato ? Vediamolo qui di seguito

 

Stando quindi ai risultati pubblicati sul sito del Comune di Roma gli elettori del XX Municipio hanno così votato per la CAMERA:

xx-camera1.jpg
xx-camera2.jpg

 

mentre questi sono i voti espressi dagli elettori del XX Municipio per il SENATO:

xx-senato1.jpg

xx-senato2.jpg

Nelle prossime ore cominceranno ad affluire i dati sullo spoglio delle schede nel XX Municipio per l’elezione del Presidente ed il rinnovo del Consiglio Municipale e noi ve ne forniremo i relativi aggiornamenti; per prenderne visione sarà sufficiente cliccare qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome