Home ATTUALITÀ Via Flaminia, alla guida di un’auto rubata sperona 3 volanti della Polizia

    Via Flaminia, alla guida di un’auto rubata sperona 3 volanti della Polizia

    autopolizia.jpgVia Flaminia Nuova questa mattina è stata l’insolito teatro di uno spettacolare inseguimento con speronamenti ed incidenti.

    Verso le 10, a seguito della segnalazione di un passante, una volante della polizia ha tentato di bloccare un’Audi che percorreva via Flaminia a folle velocità in direzione fuori Roma ma, nel tratto fra via Bomarzo e via dei Due Ponti, è stata violentemente speronata dalla stessa. L’Audi anzichè fermarsi ha proseguito la sua corsa a tutta velocità

    e nel tentativo di sfuggire all’inseguimento di altre due volanti nel frattempo intervenute le ha speronate entrambe andando però a cozzare contro una Opel Corsa all’altezza del cavalcavia per Grottarossa. L’autista dell’Audi, risultata rubata, è stato sottoposto a fermo e condotto al commissariato locale. Nella collisione dovuta al primo speronamento sono rimasti feriti tre agenti di polizia subito soccorsi al pronto soccorso del vicino Ospedale S.Andrea. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

    Visita la nostra pagina di Facebook

    2 COMMENTI

    1. Per la cronaca la macchina non era rubata ma era un’auto aziendale che il dipendente, appena licenziato si rifiutava di restituire.. l’imputazione va derubricata da furto ad appropriazione indebita..

    2. il tizio era solito appropriarsi di auto con l’inganno spacciandosi per poliziotto ,non da ex datori di lavoro ma da officine ,inoltre circolava con un lampeggiante rubato alla polizia provinciale con il quale si e’ fatto largo durante la fuga ,articolo completo e veritiero su il tempo del 16\3

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome