Home ATTUALITÀ Manhattan caffé diventa Ziro

Manhattan caffé diventa Ziro

zirologo.jpgl Ristorante dell’Hotel River Chateau ha cambiato gestione. Quel che fu Manhattan caffé diventa Ziro.

La proposta gastronomica è affidata a Giuseppe Ruotolo, che a soli 26 anni è uno dei giovani Chef più rappresentativi della Campania. Pupillo di Chef Enrico Cosentino, ha maturato quasi tutta la sua esperienza nella terra d’origine ed in particolare ad Amalfi.

ziro2.jpgDa Ziro potrete degustare piatti della tradizione campana rivisitati in chiave innovativa, come ad esempio il filetto di pesce in crosta di vongole oppure gli Ndunderi, antenati del III secolo degli gnocchi, preparati con ricotta, uova e farina. Dalla pasta fresca al pane fino alla pasticceria, tutto è preparato rigorosamente in casa. Anche la selezione dei vini è studiata per sorprendere. Etichette emergenti, sconosciute ai più, selezionate perchè prodotte con crismi di qualità molto elevati, in maggioranza da vitigni autoctoni. Il tutto impreziosito da un servizio che punta ad essere discreto, cortese ed efficiente, senza eccedere in formalismi, ma con grande professionalità per garantire pranzi e cene indimenticabili.

ziro3.jpgIl bar conta una vasta selezione dei migliori whisky single malt, rum e grappe, ma si presta perfettamente anche solo per un caffé o un dolcetto della nostra pasticceria.

E per Capodanno Giuseppe Ruotolo vi aspetta con un menu speciale. Scarica il Menu

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome