Home ATTUALITÀ Natale al Bioparco, un originale centro ricreativo per bambini

Natale al Bioparco, un originale centro ricreativo per bambini

natalebioparco.gifDal sito del Bioparco di Roma apprendiamo che, durante le festività natalizie 2007-2008, in coincidenza con la chiusura delle scuole, sarà organizzato il Centro Invernale “Vacanze di Natale al Bioparco” per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Gli animali, il personale del Bioparco e gli animatori dell’associazione “Il Flauto Magico” guideranno i bambini attraverso giochi e laboratori alla scoperta del mondo della natura nei mesi invernali, curiosando tra le diverse tradizioni del Natale dei popoli del mondo, “incontrando” gli animali dei paesi freddi e soprattutto scoprendo la Bottega di Babbo Natale per costruire giochi e invenzioni insieme agli gnomi, alle renne e agli orsi polari della Lapponia e delle regioni artiche. Il Centro invernale è rivolto ai bambini e ai ragazzi tra i 6 e i 13 anni e sarà aperto nei giorni 27-28-29 dicembre e 2-3-4-5 gennaio, dalle ore 8.30 alle 16.30. È possibile iscriversi per tutti e 7 i giorni o solo per un giorno e nel costo dell’iscrizione è compreso il pranzo al ristorante. Per informazioni e prenotazioni telefonare al n. 065816816

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Continuo ad insistere – e lo farò sempre – su ciò che ho già scritto su questo Blog il 9 novembre: non portate i bambini al Bio Parco: è diseducativo, triste e da un’immagine falsa della natura, e degli animali. E’ come se, per far divertire i bambini, li portaste a visitare un carcere: sai che allegria!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome