Home ATTUALITÀ Comune di Roma, al via lo 060608

    Comune di Roma, al via lo 060608

    060608.itDai primi di Ottobre sarà attivo il nuovo servizio del Comune di Roma “060608”, che gestirà contemporaneamente l’informazione, la prenotazione e la vendita nel campo dell’offerta culturale, degli spettacoli e dei servizi turistici di Roma.
    Contattando dunque il call center 060608 tramite il numero di telefono piuttosto che l’omonimo sito web , sarà possibile sia ricevere informazioni sulle maggiori iniziative turistiche, culturali e di spettacolo in programma a Roma sia prenotare biglietti acquistandoli direttamente con una carta di credito. La prenotazione e l’acquisto saranno possibili per i teatri di prosa e d’opera, per le sale da concerto (Auditorium, Auditorium Conciliazione) per i cinema, per i musei e le mostre.

    Effettuata la prenotazione ed ottenuto il relativo codice si potrà ritirare i biglietti acquistati direttamente sul posto poco prima dell’inizio dello spettacolo. Sarà possibile anche ritirare i biglietti al P.I.T., punto di informazione turistica, operativo davanti alla Stazione Termini dedicato, oltre alle informazioni turistiche, anche allo spettacolo.

    Il nuovo servizio, battezzato “ChiamaCultura”, sarà un’occasione non solo per facilitare la scelta tra gli eventi in programmazione nella Capitale, ma anche per promuovere l’intero panorama culturale romano dando un’ulteriore spinta allo sviluppo crescente del turismo in città. Per maggiori dettagli questa è la relativa pagina del sito del Comune di Roma

    Claudio Cafasso

    Visita la nostra pagina di Facebook

    1 commento

    1. A me piacerebbe che ci fosse un servizio tipo “Chiama Internet”, che so..060601 che chiami e gli operatori operano su Internet come se ci fossi tu, che magari in quel momento sei in macchina, treno o posti non collegati..tipo prenotazioni di biglietti ferroviari, informazioni meteo, sulla viabilità..ecc..tutto quelloc he si puo’ fare con Internet.

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome