Tamponamento a catena sulla Flaminia, 12 feriti

Tamponamento a catena sulla Flaminia, 12 feriti

incidente 2
foto di repertorio
VignaClaraBlog.it

Dodici feriti di cui tre in gravi condizioni ricoverati al Gemelli, a Villa San Pietro e al Sant’Andrea. Questo il bilancio di un maxi tamponamento avvenuto intorno alle 13 di oggi sulla Flaminia, all’altezza di Saxa Rubra, in direzione centro città.

Cinque le auto coinvolte nell’incidente che pare essere avvenuto per una brusca e improvvisa frenata della prima. Sono state necessarie oltre due ore ai Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

Traffico deviato per alcune ore e via Flaminia chiusa nel tratto interessato per consentire alle tre pattuglie della Polizia Locale, subito intervenute, di effettuare i rilevamenti che consentiranno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Visita la nostra pagina di Facebook
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Correggo il giornalista. Il maximum tamponamento non era direzione città ma fuori, direzione GRA .. Ci sono passata davanti mentre entravo a Roma da Morlupo…
    Impressionante vedere l’auto più danneggiata piegata su se stessa…
    La causa? … La velocità. …
    Se fosse successo a me… La prima vittima era il mio cane che viene alloggiata nel bagagliaio posteriore….
    Si comunque. …
    Quando si guida, si guida… Non si fa altro… !!!!!

  2. io penso a quel ragazzo di anni 22 che non c’è più. Penso pure che avrebbero dovuo fermare e sequestrare la patente al famoso calciatore. Penso a quei genitori, di cui conosco parzialmente la loro storia nei confronti del loro figlio,e sopratutto penso a quella madre che ora è ricoverata all’ospedale e che non ha potuto nemmeno essere vicina all’ultimo minuto al proprio figlio che l’ha tanto desiderato. Che sarà di loro, quando capiranno che il loro figlio non c’ è più? Io impazzirei dal dolore.Niente putrà ripagare questa enorme e straziante perdita. Sono vicina molto al loro dolore.

LASCIA UN COMMENTO