Totti assessore capitolino allo Sport. Lo vorrebbe Rienzi, e voi?

Totti assessore capitolino allo Sport. Lo vorrebbe Rienzi, e voi?

totti
VignaClaraBlog.it

Nel giorno in cui sta per diventare per la terza volta papà a Francesco Totti arriva un’inattesa proposta: accettare l’incarico di assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Roma. Ad avanzargliela è stato Carlo Rienzi, presidente del Codacons e candidato alla carica di sindaco della capitale.

“Abbiamo scritto nei giorni scorsi al Capitano della Roma per conoscere la sua disponibilità a ricoprire un importante incarico in Campidoglio – spiega Carlo Rienzi all’Adnkonos -. Riteniamo infatti che Totti abbia le caratteristiche adatte ad occuparsi di sport e politiche giovanili nella capitale in qualità di Assessore, rappresentando un esempio per tutti i ragazzi e conoscendo dall’interno le questioni sportive”.

“In passato – ricorda Rienzi – abbiamo criticato alcune scelte del giocatore, come quella di fare da testimonial ad un concessionario di giochi o di mostrare in diretta un noto cellulare scattandosi un selfie, ma riteniamo che Totti resti comunque un importante punto di riferimento per i giovani della capitale e potrebbe fare un ottimo lavoro promuovendo lo sport e comportamenti corretti tra i ragazzi. Non siamo interessati a facili consensi elettorali e non chiediamo a Francesco Totti di candidarsi: ci interessano i fatti concreti e ciò che il giocatore può fare per il bene della città e dei romani”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Solo uno come Rienzi poteva immaginare di appropriarsi dell’immagine di un inconsapevole Francesco Totti – per di più in un momento alquanto travagliato della sua vita. Attendiamo il Papa alla Trasparenza, Lewis Hamilton alla Mobilità e Robin Hood al dipartimento Tributi. Visto che non cerca facili consensi elettorali…

  2. Lasciamo che Totti si goda appieno la sua bella famiglia arricchitasi or ora della neonata Isabel e che continui a gestire con piena tranquilita’ il suo ingentissimo patrimonio personale…

LASCIA UN COMMENTO