Primarie PD, Giachetti e Morassut in cerca di consensi nel XV

Primarie PD, Giachetti e Morassut in cerca di consensi nel XV

giachetti morassut
Speciale Elezioni 2016

Roberto Giachetti,Rsita nel XV Municipio dei due maggiori contendenti fra i sei esponenti dem che si contenderanno il ruolo di candidato sindaco PD nelle primarie del prossimo 6 marzo. Alla ricerca di consensi, Roberto Giachetti ne ha fatto il tour venerdì 19 febbraio, Roberto Morassut lo farà martedì 23.

Lungo giro in scooter per Giachetti che, accompagnato dal presidente del XV Daniele Torquati, venerdì ha fatto tappa nei punti nevralgici del territorio partendo da Cesano e dal palazzetto dello sport la cui costruzione è rimasta da anni a metà.
Da Cesano all’Olgiata, con breve saluto ai volontari della locale sezione della CRI che lì hanno la sede. Poi tuffo nel Parco di Veio con visita alla Videa, una delle più belle realtà imprenditoriali del XV Municipio ribattezzata “la cinecittà di Roma Nord”.
Da Prima Porta a Labaro il passo è stato breve e lì Giachetti ha potuto ammirare l’ecomostro nel Parco Colli d’Oro.
Tappa successiva Ponte Milvio con sguardo alla Torretta Valadier chiusa da anni e infine, sempre in scooter, ultima corsa verso via Flaminia dove ha incontrato associazioni e comitati di quartiere che hanno aperto i loro cahiers de doléances.

Più concentrato sarà il tour che Roberto Morassut farà martedì 23 febbraio.

L’appuntamento con i fan e la stampa è alle 15.45 in piazzale Flaminio dove si salirà su un treno della Ferrovia Roma Nord con destinazione Prima Porta. Durante il percorso, circa trenta minuti, Morassut avrà modo di vedere il degrado continuo lungo la Flaminia ma soprattutto potrà raccogliere dai pendolari le giuste lamentele sul cattivo servizio offerto dalla Roma Nord.
A Prima Porta, davanti la nuova Stazione finita da circa un anno e non ancora aperta, incontrerà i cittadini.
Dopo un break per un incontro nel XIV, la visita di Morassut nel XV si chiuderà alle 20.30 con un incontro con simpatizzanti e fan a Tor di Quinto, nel circolo sportivo di via del Baiardo 25.

VignaClaraBlog.it

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO