La Giustiniana, sabato puliamo il Parco Ricca

La Giustiniana, sabato puliamo il Parco Ricca

comunicato-stampa
VignaClaraBlog.it

Il Comitato di Quartiere “La Giustiniana e Dintorni” comunica che sabato 13 febbraio, dalle 8.30 alle 12.30, nel giardino Luciano Ricca, nei pressi dell’asilo nido comunale in piazzale della Giustiniana, si terrà la giornata “Puliamo il Parco”. Giunta alla quarta edizione, l’iniziativa ha l’obiettivo di aggregare le realtà associative locali. I volontari saranno ben accetti.

Visita la nostra pagina di Facebook
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Ma vi rendete conto che sono 4 anni che questi devono indire la giornata del “Puliamo il Parco” perché nessuno svolge questo lavoro per cui noi tutti paghiamo la Tari ???
    Io provo rispetto per loro, ma se continuiamo a pulire noi qui la situazione non cambierà mai!!!

  2. La penso esattamente come Ivan, e sono una che se trova spazzatura fuori dai cassonetti la ributta dentro! ma c’è un limite a tutto, paghiamo tasse a non finire poi dobbiamo anche andare il sabato per parchi, scuole etc?? Mi dispiace non ci sto!!

  3. Si chiama volontariato cara Chiara, è qualcosa che va oltre il pagare le tasse, è amore per l’ambiente nel quale si vive, è donare un po’ di sè stessi alla comunità.
    Trincerarsi dietro le tasse è banale. E’ come se tu dicessi che se vedi un ferito per strada non ti fermi a soccorrerlo perchè con le tasse che paghi ci deve pensare il 118.
    Aberrante. Beh, con l’ambiente è la stessa cosa. Ciao.

  4. Il paragone non calza per nulla! So bene cosa vuol dire volontariato con la V maiuscola! Ti invito a non giudicare e a non parlare di cose che forse tu non conosci!

LASCIA UN COMMENTO