Apre un Ice Park a Roma Nord

Apre un Ice Park a Roma Nord

comunicato-stampa
VignaClaraBlog.it

pattini240.JPGArriva un Ice Park a Roma Nord. Mercoledì 10 febbraio, aprirà infatti la pista di pattinaggio “Monte Mario” confinante col Parco Santa Maria della Pietà, sulla Trionfale. Sarà operativa tutti i giorni, dalle 10 alle 24, fino a domenica 13 marzo. Previsti corsi di pattinaggio ed eventi di arte, moda, sport e musica.

Ubicata in via Sebastiano Vinci, ai confini col Parco, e completamente coperta per poterne usufruire anche nelle giornate di pioggia, la pista è dotata di area giochi e spazio bimbi. Nel corso dei 35 giorni di apertura, nell’area si svolgeranno eventi di arte, moda, sport e musica.
Inoltre, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, verranno organizzati corsi di pattinaggio artistico e lezioni con istruttori qualificati per i neofiti.

Sono previsti, in convenzione con il XIV Municipio, appuntamenti riservati alle scuole del territorio che potranno utilizzare gratuitamente la pista nel corso dell’orario scolastico.

VignaClaraBlog.it

Fortemente sostenuta dal presidente del XIV Municipio, Valerio Barletta, l’iniziativa vuole regalare a tutti gli appassionati della disciplina l’opportunità di praticarla a Roma Nord. L’inaugurazione ufficiale avrà luogo venerdì 12 febbraio alle 17. Sulla pista atleti di livello internazionale, show delle scuole di pattinaggio romane e tanta musica. L’ingresso al villaggio è libero.

Visita la nostra pagina di Facebook
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Questo fa la fine di quello di piazza mancini… Prima si apre temporaneamente, poi non si chiude più…. Scommetto che sicuro tra 6 mesi sarà ancora aperta!!!

  2. ahahahahah ecco il nuovo Axel !!!
    prima si apre, poi si occupa e dopo si mobilitano le mamme dei bambini per farlo tenere aperto…. siamo proprio un popolo con i para occhi

LASCIA UN COMMENTO